Coppa Divisione, Irpini eliminati: sonora sconfitta per la Sandro Abate nel derby con il Real San Giuseppe (7-2)
Real San Giuseppe – Sandro Abate 7 – 2
La Sandro Abate Avellino è fuori dalla Coppa Divisione. Gli Irpini sono stati sonoramente sconfitti, in quel di Nocera Inferiore, dal Real San Giuseppe per 7 reti a due. Mattatore della serata l’ex di turno Dian Luka: il brasiliano ha messo dentro la porta degli Avellinesi addirittura un poker di reti. Per i Vesuviani hanno realizzato anche Patias (doppietta) e Duarte. Le reti avellinesi portano la firma di Alex e Gui.
E’ stata una vera e propria debacle per i Verdeblu, che, dopo uno squillante 0-6, solo nel finale hanno “mitigato” il pesante passivo, realizzando due reti. Una battuta d’arresto che fa pensare ad un temporaneo ridimensionamento del valore della squadra di Basile, che in questa gara non aveva neppure l’alibi delle assenze degli uomini migliori.
E cosi, dopo il tris di sconfitte in campionato, con Roma, Eboli e Pescara, la Sandro Abate è ancora una volta costretta a leccarsi le ferite. Ma questa volta non ci osno margini per recuperare perchè la vittoria dei Vesuviani, significa l’eliminazione della Sandro Abate dalla competizione tricolore.