Rastelli: “Non dovremo commettere l’errore di sottovalutare il Monopoli”
In vista del match tra Avellino e Monopoli, previsto per domenica 14 gennaio 2023 alle ore 17.30, valevole per la 22^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Il Ricordo di Cesare Ventre e Roberto Bembo”: “Non solo a titolo personale ma a nome di tutta la società faccio le condoglianze ai familiari di Cesare Ventre e Roberto Bembo. Come già sapete domani scenderemo in campo con la terza maglia, di colore nero, in segno di lutto”.
Sulla gara contro il Monopoli: “Sarà una partita importante, come lo sono tutte, contro una squadra pimpante che ha velocità e qualità in alcuni uomini e come tutte le gare che andiamo ad affrontare è da prendere con il piglio giusto senza sottovalutare l’avversario ma rispettandolo. Naturalmente abbiamo voglia di fare una prestazione diversa del secondo tempo disputato contro la Gelbison”.
Sul mercato: “Come abbiamo detto più volte la priorità è una punta centrale. Prendo spunto per dire che Marconi era ed è un nostro obiettivo. Insieme al direttore abbiamo lavorato per tirare fuori dei nomi che potessero fare al nostro caso. Sapete che il mercato di gennaio è difficilissimo perchè devono combaciare tre cose: il profilo, la volontà del calciatore e l’assenso della società al trasferimento. Tra me e la società c’è massima sintonia e siamo perfettamente d’accordo su tutto”.