Sport Senza Confine-Sport in tour: l’Hellas Altavilla premiata migliore squadra esordiente nel torneo di Catch’n serve ball
Nei giorni 10/11/12 maggio ad Alba Adriatica si è svolta la manifestazione “Sport Senza Confine-Sport in tour” organizzata dall’ AICS. All’evento hanno partecipato numerosi atleti appartenenti a vari sport, come il padel, il basket, il calcio e il catch’n Serve ball. Proprio quest’ultima disciplina è stata la protagonista assoluta della manifestazione, tanto che ha visto la partecipazione, per la prima volta, di ben 17 squadre proveniente da tutta Italia.
Tra le varie società di Catch’n Serve Ball, spiccano le due squadre irpine ovvero ASD Mercogliano volley e soprattutto Hellas Altavilla. Dopo le prime fase di qualificazione, le atlete dell’Hellas Altavilla, guidate dal solerte mister Massimo Pasquale, si sono qualificate per i quarti di finale, riuscendo ad ottenere, non solo un meritatissimo ottavo posto, ma anche il premio speciale come prima squadra esordiente ad accedere alle fasi finali di un torneo di catch’n serve ball.