Avellino, giovedi 20 febbraio alle ore 17.30 presso il Caffè Hope nuova presentazione del libro “La legge del Partenio”

Giovedì 20 febbraio alle ore 17:30, presso il Caffè Hope di Avellino, grande appuntamento con la Storia dei Lupi nel decennio d’oro in Serie A, con la nuova presentazione del libro “La legge del Partenio: I grandi del calcio raccontano il mito dei Lupi” scritto da Rino Scioscia e Antonio Vistocco.
Dopo il successo riscontrato nelle presentazioni svoltesi ad Avellino, Atripalda, Altavilla Irpina, Carife, Montella e Napoli, “La legge del Partenio” continua a suscitare interesse per un nuovo evento fortemente sostenuto da tanti tifosi.
A raccontare aneddoti, eventi significativi, retroscena e curiosità riguardanti quella straordinaria avventura dei Lupi nel decennio della Serie A saranno i due autori Rino Scioscia e Antonio Vistocco, seguiti poi dagli interventi dei giornalisti sportivi irpini Carmine Losco e Fiore Carullo, veri cantori delle gesta della squadra biancoverde nella massima serie calcistica italiana.
I saluti iniziali saranno affidati a Marco Cillo dell’associazione Avellino per il Mondo e Pasquale Luca Nacca dell’associazione Insieme per Avellino. La serata sarà presentata dal noto giornalista Gianluca Amatucci.
Dunque appuntamento da non perdere, fissato per le ore 17:30 di giovedì presso il Caffè Hope di Avellino in via Episcopio n. 1.