Attività di controllo del territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Montella: due persone denunciate, uno straniero espulso, una patente ritirata e due giovani assuntori di droga segnalati
L’attività di controllo del territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Montella ha determinato questi risultati: 2 persone denunciate in stato di libertà, uno straniero espulso, 1 patente ritirata e 2 persone segnalate alla Prefettura perché assuntori di stupefacenti, di conseguenza sequestrati.
In particolare, sono stati opportunamente predisposti una serie di posti di controllo dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che, a Montella, hanno denunciato un giovane di 22 anni che si era messo alla guida dopo aver assunto sostanze stupefacenti, avendo fatto uso di cannabinoidi (hashish e marijuana) .
Nel corso del medesimo dispositivo, a Paternopoli, i Carabinieri hanno effettuato diverse perquisizioni che hanno permesso di sequestrare hashish ed eroina. Nei guai due giovani del posto, di 19 e 21 anni, che sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino quali “assuntori” atteso che detenevano lo stupefacente per “uso esclusivamente personale”.
I Carabinieri Calabritto, inoltre, hanno rintracciato un extracomunitario, proveniente da Ghana, sprovvisto di permesso di soggiorno. Dopo le necessarie operazioni di identificazione, i Carabinieri hanno avviato la procedura per la sua espulsione, denunciandolo per il soggiorno illegale sul territorio nazionale.