Avellino, Fabbro è andato a curarsi a Villa Stuart, mentre nel pomeriggio una mista (composta da rincalzi della prima squadra e da elementi delle Giovanili) ha disputato un’amichevole a S.Maria di Castellabbate

Allenamento questa mattina, a porte chiuse, a Torrette di Mercogliano. Chiosa è rientrato dal permesso e si è allenato in gruppo. Terapie per D’Angelo (tallonite piede destro). Indisponibile Fabbro (terapie a Villa Stuart), lavoro ridotto per Filkor. Nel pomeriggio l’amichevole a Santa Maria di Castellabate. Domani pomeriggio la squadra sosterrà una seduta a porte chiuse a Torrette di Mercogliano. 

 

Rappresentativa locale (Polisportiva Santa Maria e Vigor Castellabate)-Avellino (prima squadra e giovanili) 0-3

Rappresentativa locale: Ianni, Rizzo, Romano, Salzano, Margiotta, Severino, Mazzeo, Chiariello, Figliola, Rizzo, Malzone. A disp. Marzulla, Giannella, Russo, Pisciottano, Roncale, Messano, Comunale.

Avellino primo tempo: Frattali, Del Sorbo, Mazza, Ely, Raucci, Petricciuolo, D’Attilio, Angeli, Soumarè, Piscopo, Evangelista.

Avellino secondo tempo: Bavena, Del Sorbo, Mazza, Ely (Masocco), Raucci, Scannella, Pozzebon, Soumarè, Piscopo, Evangelista, Finelli. All. Rastelli.

Arbitro: Bacco di Battipaglia.

Guardalinee: Garofalo e Bavino di Battipaglia.

Marcatori: 10’st Finelli, 15’st Scannella, 22’st Petricciuolo.

Loading