La Scandone oggi lascia il ritiro nel Trentino e si sposta nella cittadina veneta di Caorle per un quadrangolare – Banks: “Siamo una squadra giovane ed energica”

La Scandone  Sidigas Avellino, reduce dalla vittoria nel primo test di questo pre-campionato, lascia oggi il ritiro di Folgaria nel Trentino Alto Adige, per spostarsi a Caorle in Veneto. Infatti i Lupi saranno impegnati in un quadrangolare nella cittadina in provincia di Venezia, dove questa sera affronteranno Treviso.

La preparazione effettuata finora ha restituito allo staff tecnico un gruppo pieno di entusiasmo e voglia di fare. Tra i veterani della nuova Sidigas spicca Adrian Banks, che pensa positivo: “Questa è una squadra giovane ed energica. Per la prima volta nella mia carriera sono il vetarano di un gruppo. Quest’aspetto non mi spaventa; anzi è una sfida che accolgo con piacere e con entusiasmo. Io, Cavaliero e Cortese – continua il giocatore statunitense – siamo gli unici che possono contare nel proprio palmares più di un anno di esperienza nel campionato italiano ma sono convinto che, come squadra, siamo pronti a disputare un campionato emozionante ed a poter raggiungere i play-off senza porre ulteriori limiti”.

Loading