Lupi, infermeria fin troppo affollata: contro il Livorno sicuramente out Fabbro, D’Angelo, Visconti e Regoli

Cambio di programma ieri pomeriggio per l’Avellino, a causa delle intense precipitazioni che hanno reso i terreni di gioco impraticabili. La squadra del tecnico Rastelli ha lavorato nella palestra del “Partenio-Lombardi”. Regoli e Visconti, usciti anzitempo, contro il Frosinone per infortunio, si sono sottoposti a risonanza magnetica. A Regoli è stata evidenziata una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra e dovrà sottoporsi a un ciclo di terapie. A Visconti è stata riscontrata una distorsione  al ginocchio destro con interessamento del compartimento laterale: anche lui dovrà sottoporsi a terapie. Lavoro ridotto per Bittante (leggera distorsione alla caviglia destra); indisponibili Fabbro (lavoro specifico di recupero a Villa Stuart) e D’Angelo (tallonite) mentre il portiere Frattali ha lavorato in gruppo.

A conti fatti, quando ormai siamo arrivati all’immediata vigilia del delicato match interno contro i Labronici di Gautieri, mister Rastelli non avrà alcun imbarazzo per la scelta dei 20 elementi da utlizzare tra campo e panchina, perchè saranno giusto 20 gli  arruolabili.

Questo pomeriggio la squadra sosterrà l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, a Torrette di Mercogliano. Alle ore 17:15 il tecnico Rastelli incontrerà gli organi di informazione presso la sala conferenze del Grand Hotel Irpinia.

Loading