Rastelli: “Abbiamo fatto un primo tempo davvero straordinario – Bravi i miei ragazzi a leggere bene tutte le situazioni tattiche”
La vittoria contro il Carpi restituisce un Massimo Rastelli raggiante e soddisfatto in pieno per quello che hanno saputo dare i suoi ragazzi, soprattutto con il grande acume tattico. Un successo che regala tre punti d’oro ed il temporaneo primato in classifica.
“Debbo dire che oggi abbiamo disputato un primo tempo straordinario, in tutti i sensi, specie per intensità e qualità. Nel secondo tempo siamo un pò calati anche per il caldo eccessivo e per avere avuto due giorni in meno di recupero rispetto al Carpi. Loro, come era anche prevedibile, sono venuti fuori alla distanza, e noi non siamo stati bravi a gestire il pallino del gioco in momenti importanti. Comunque, l’importante era non commettere errori ed i miei sono stati ottimi da questo punto di vista. Anzi i miei ragazzi sono stati bravi a leggere tutte le situazioni tattiche. Nel primo tempo, siamo stati particolarmente efficaci nel fare aprire la loro difesa, anche per il positivo lavoro di Visconti e Bittante sulle fasce. Nel secondo tempo, poi, ci ha pensato Gomis a salvarci in diverse occasioni”.