Avella, Riccardo D’Avanzo nominato Coordinatore provinciale del PDL

Tra i dieci Comuni irpini, nei quali sono stati nominati  i Coordinatori locali del Pdl, figura anche Avella con la nomina di Riccardo D’Avanzo, funzionario presso la Provincia di Avellino.

A seguito della nomina  ricevuta a Coordinatore locale del Pdl di Avella, ringrazio i vertici provinciali di Avellino, il Coordinatore Provinciale Sen. Cosimo Sibilia e il Coordinatore vicario Generoso Cusano nonché il Coordinatore Regionale Sen. Nitto Palma, per la fiducia riposta”. E’ quanto ha affermato il neo Coordinatore appena comunicata la nomina.

Mi adopererò da subito – continua – unitamente a coloro che da tempo già militano nel partito, per avviare una forte ed intensa attività al fine di raccordarsi con la notevole base elettorale locale, in armonia con le linee di rinnovamento e di rilancio volute dalla dirigenza nazionale, regionale e provinciale. Contando appunto sulla fiducia e sulla collaborazione di quanti militano nel partito, ci si rivolgerà a coloro, in particolar modo ai giovani in quanto precursori di una nuova metodologia politica, che vogliono aderire a questo percorso di rinnovamento del partito, già avviato dai vertici nazionali, contribuendo al costante miglioramento mediante nuove idee e progetti”.

 

 

Loading