Avellino, tre pregiudicati napoletani sono stati denunciati perchè sospettati di essere gli autori di alcuni tentativi di truffa
Gli Agenti della Questura hanno deferito in stato di libertà tre persone, rispettivamente di 32, 40 e 45 anni, provenienti dall’hinterland napoletano, sospettati di essere gli autori di alcuni tentativi di truffa in danno di cittadini residenti in Avellino.
L’episodio ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri allorquando i tre, a bordo di due autovetture, venivano fermati in questo centro cittadino dagli Agenti per un controllo a seguito del quale, oltre ad acclarare a loro carico l’esistenza di numerosi pregiudizi di polizia, si accertava che due dei tre pregiudicati erano inottemperanti al Foglio di Via emesso dalla Questura di Avellino e pertanto si procedeva alla denunzia in stato di libertà alla Procura della Repubblica. Il terzo giovane, di anni32, veniva denunciato invece per esser stato trovato in possesso di documento attestante false generalità. Nella circostanza, entrambe le autovetture sono state sottoposte a sequestro amministrativo in quanto provviste di tagliandi assicurativi falsi.