Controlli dei Carabinieri di Mirabella Eclano sull’uso di sostanze stupefacenti: un giovane denunciato ed un altro segnalato alla Prefettura

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino. Nell’ambito di tali controlli, nel corso di mirati servizi i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano (Av) hanno conseguito i seguenti risultati:

In Montemiletto i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano (Av), durante l’esecuzione di specifici controlli alla circolazione stradale hanno deferito in s.l. una 20enne della zona luogo per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti poiché si accertava, tramite risultanze tossicologiche, che lo stesso guidava l’autoveicolo sotto l’influenza si stupefacenti del tipo cannabinoidi. Di conseguenza il documento di guida veniva ritirato.
In Taurasi i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano (Av), durante specifici servizi tesi al contrasto del fenomeno legato all’uso di sostanze stupefacenti, hanno segnalato all’Ufficio Territoriale di Governo di Avellino un ragazzo del posto poiché sorpreso a detenere, per uso personale, dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana che successivamente venivano sottoposte a sequestro.

 

Loading