Avellino, il 29 e 30 dicembre presso l’ex Asilo Patria e Lavoro la Compagnia teatrale “Clan H” metterà in scena “Roba da Pazzi”
Si avvicina il debutto per la stagione invernale del Clan H. La compagnia della città di Avellino ha preparato un cartellone che spazia dal teatro di commedia a quello di ricerca, fino ad arrivare ad una rivisitazione, in chiave moderna, del “Faust” di Goethe.
Durante le festività natalizie ci sarà la messa in scena del primo di tre spettacoli all’Ex Asilo Patria e Lavoro: si inizia il 29 e 30 dicembre con la commedia “Roba da Pazzi” di Samy Fayad e artisti vari, per proseguire il 17 e 18 gennaio con il libero adattamento dal Klop di Vladimir Majakovski de la piece teatrale “La Cimice”. Il trittico si concluderà il 7 e 8 febbraio con lo spettacolo in italiano e latino “Miles Gloriosus” di Plauto. Infine, il 26 marzo al teatro Partenio, la compagnia di Salvatore Mazza metterà in scena il “Faust”, una delle opere più affascinanti di Johann Goethe. Le regie di tutti gli spettacoli saranno di Lucio Mazza.
Gli spettacoli dell’Ex Asilo Patria e Lavoro possono essere acquistati in abbonamento al costo unico di 18 euro. I punti vendita, tutti ad Avellino, sono i seguenti:
La Libreria Mondadori – Piazzale Amedeo Guarino
Gran Caffè Margherita – Corso Vittorio Emanuele
Ex Asilo Patria e Lavoro – Via Terminio
Sarà poi possibile anche acquistare gli abbonamenti, o chiedere informazioni, mandando un messaggio privato alla pagina Facebook ufficiale: “Compagnia teatrale Clan H”.
Infine, stanno riscuotendo grande successo ed interesse i laboratori teatrali della compagnia per bambini ed adulti curati da Salvatore Mazza, per i quali saranno organizzati saggi di fine corso a metà primavera.