Avellino, Foti e Cignarella plaudono alla nomina di Cipriano a Presidente del Conservatorio: “E’ il giusto riconoscimento al suo impegno e alla sua intraprendenza”
Cosi il Sindaco Foti sulla nomina di Luca Cipriano a Presidente del Conservatorio Cimarosa:
“La nomina di Luca Cipriano alla presidenza del prestigioso Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino è il riconoscimento dell’impegno e della dedizione che il presidente del Teatro “Carlo Gesualdo” ha messo in questi anni nella sua attività. La determinazione e l’intraprendenza di Luca Cipriano sono garanzia di traguardi ancora più importanti per il Conservatorio cittadino. Auguro pertanto al Presidente Cipriano, al direttore del Conservatorio Carmine Santaniello e all’intero Cda di continuare a svolgere il loro lavoro puntando sempre più ad essere riferimento musicale, e non solo, per la nostra città, per la nostra provincia e per l’intera regione”.
Ecco anche il plauso a Cipriano da parte dell’Assessore alla Cultura, Nunzio Cignarella:
“La nomina di Luca Cipriano alla presidenza del Cda del Conservatorio Domenico Cimarosa è per me motivo di particolare soddisfazione. Sono certo che in tal modo diverrà ancora più costante la collaborazione fra Teatro e Conservatorio, e fra queste prestigiose istituzioni e l’assessorato alla cultura.
Al presidente uscente, dottor Nicola Battista, giungano i miei ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto e al neo-presidente Cipriano gli auguri e la massima collaborazione per risultati sempre più importanti”.