Frattali: “Ci aspettano dodici finali: dovremo dare il 100% in tutte le gare”
Pierluigi Frattali è stato gettato nella mischia contro il Bari un pò a sorpresa, ma il “pipelet di scorta” si è fatto trovare pronto ed ha compiuto anche una grande parata su un tiro insidioso di Ebagua. Oggi è venuto in sala stampa a parlare del momento positivo dei Lupi e della prossima sfida di Lanciano.
Abbiamo fatto presente all’estremo difensore romano che la sua ottima prestazione contro il Bari è sinonimo del fatto che Rastelli ha per le mani un grande gruppo, composto da ragazzi come lui che, lavorando nell’ombra, in silenzio senza mai lamentarsi, aspettano pazienti il proprio turno e si fanno trovare pronti quando vengono chiamati in causa.
“Logicamente tutti noi vorremmo giocare, ma la rosa è composta da 25 elementi e in tanti debbono restare fuori. Il nostro è un gruppo composto da veri uomini, che lavorano pazienti, in silenzio, senza creare problemi al nostro tecnico. Ad ogni modo, chi più, chi meno, tutti stiamo dimostrando di poter essere utili alla causa dell’Avellino. E in questo senso c’è solo da complimentarsi con la società e ocn lo staff dirigenziale che hanno avuto il merito di scegliere pr questa rosa tutti uomini seri e grandi professionisti. La partita di Lanciano? Penso che troveremo un’avversaria che ultimamente è migliorata. Sarà una gara difficile, ma noi dovremo sfruttare il nostro entusiasmo e il grande momento positivo. Noi siamo stati bravi e decisi nel nostro periodo migliore con vittorie consecutive. Adesso non possiamo fermarci più: ci aspettano dodici finali e dovremo affrontarle tutte al 100% delle nostre possibilità. Ma ragionando sempre partita per partita.”