Parte il progetto ‘Scuola Buongiorno’ : i cestisti biancoverdi incontrano gli alunni delle scuole elmentari e medie

Parte il progetto ‘Scuola Buongiorno’ promosso dalla Sidigas Scandone Avellino, in collaborazione con l’UST di Avellino – Uff. Educ. Fis. In questi mesi gli alunni delle scuole primarie e di istruzione secondaria di 1° Grado di Avellino e provincia, incontreranno gli atleti e lo staff tecnico del team biancoverde.
Nel corso dell’evento, gli alunni oltre ad essere omaggiati di gadget vari, avranno l’opportunità di scattare foto e farsi rilasciare autografi dagli atleti presenti. Successivamente, le scuole partecipanti all’incontro saranno invitate ad assistere, gratuitamente, ad una gara di campionato della “S.S. Felice Scandone 1948 Sidigas Avellino”.
L’iniziativa, oltre ad accostare i giovani al mondo dello sport, offrirà loro la possibilità concreta di un confronto diretto e di un dibattito con i propri idoli, l’obiettivo è quello di creare un momento di crescita e di arricchimento sul piano didattico e culturale.
Un ciclo di incontri che inizierà domani, primo appuntamento con i bambini della Scuola Primaria del 2° Circolo Didattico plesso di via Roma.

Loading