Il Ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan: “E’ possibile una crescita dell’Italia del 2% in lungo termine”
Per l’Italia è possibile raggiungere una crescita del 2% nel lungo termine. Lo ha detto il ministro dell’Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, in visita a Singapore in una intervista a Bloomberg Tv.
“Riforme strutturali per eliminare ostacoli crescita”
“Riforme strutturali per eliminare ostacoli alla crescita. Una visione da condividere, anche a Singapore”. Così, in un tweet, il ministro dell’economia Pier Carlo Padoan da Singapore dove sta tenendo una public lecture alla Lee Kuan Yew School of Public Policy nel’ambito di una visita istituzionale di due giorni. “Raccontare all’Oriente l’Italia di oggi oltre i luoghi comuni valorizza cultura ed economia del nostro paese” si legge in un secondo tweet.
“Quota Eni resterà in mani pubbliche per ora”
La quota in Eni resterà in mani pubbliche per ora. Lo ha detto il ministro dell’Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, in visita a Singapore nel corso di una intervista a Bloomberg Tv. Padoan ha poi confermato che Poste è pronta ad andare sul mercato entro fine anno.
“Evitare uscita Grecia da euro è interesse di tutti”
E’ nell’interesse di tutti evitare una uscita della Grecia dall’euro. Lo ha detto a Bloomberg il ministro dell’Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, in visita a Singapore, aggiungendo che sulla Grecia si stanno facendo progressi.
Da Ansa.it