AS Avellino, ecco le dichiarazioni ufficiali del Presidente Taccone in ordine al rinvio del match dei Lupi con il Varese

Nel pomeriggio odierno, al termine della riunione del GOS, si deciderà, in base alla capacità di assicurare sicurezza, se la partita Varese-Avellino, in programma domani alle ore 15, si giocherà a porte aperte o a porte chiuse.

Il Presidente dell’A.S. Avellino, Walter Taccone, ha rivolto un appello alle istituzioni: “Prego di valutare attentamente la decisione da prendere, nel rispetto delle tifoserie, e al più presto. Se il Varese riesce a dare la sicurezza adeguata, si deve giocare questa partita a porte aperte. Qualsiasi soluzione alternativa sarebbe difficile da gestire, anche nei confronti dei tifosi, per cui mi sono esposto in prima persona. La situazione che si è creata non fa piacere a nessuno, è una sconfitta per l’intero movimento calcistico e l’Avellino è vicino alla dirigenza varesina che non ha alcuna responsabilità ma è vittima dell’atteggiamento di alcuni facinorosi. Non ci appelleremo a nulla, il nostro intento è quello di vincere giocando, non certamente a tavolino. Per questo mi attendo una risposta nei tempi più rapidi al fine di tutelare le società ma soprattutto i nostri sostenitori che fanno sacrifici straordinari per essere al nostro fianco”

Loading