Frattali: “A Crotone sarà difficilissima, ma la nostra squadra deve temere solo se stessa”
Era destinato ad indossare la maglia dell’oscuro dodicesimo, alle spalle di Gomis. Ma poi ha saputo “approfittare” di un calo di forma dell’ex Torino, per prendersi la titolarità dei pali biancoverdi. Stiamo parlando di Pierluigi Frattali.
Alla vigilia della delicatissima trasferta dei Lupi a Crotone, il nuovo titolare della porta avellinese si è presentato in sala stampa. Ecco le sue parole:
“A Crotone giocheremo una partita molto delicata, prchè stiamo attraversando un momento particolare. Per noi sicuramente non sarà facile, perchè loro hanno un bisogno assoluto di punti e giocheranno al massimo. Siamo alla ricerca di un risultato positivo per rilanciarci. E ci proveremo con tutte le nostre forze. Le pressioni? Certo non si può dire che Avellino non sia una piazza esigente. In questo contesto i giovani possono smarrirsi, ma sta ai piu’ esperti dare loro coraggio e infondere fiducia. In ogni caso, debbo dire che il nostro è un gruppo molto unito. Comunque quello che adesso più ci preme è giocare un’ottima gara a Crotone, perchè sono convinto che solo con una buona prestazione possiamo fare risultato. La corsa ai play off è ovviamente aperta. E l’Avellino non deve temere nessuno, se non se stesso”.