Avellino, il Clan H prepara la stagione invernale – Oltre le rappresentazioni teatrali, in programma anche diverse attività didattiche

Dopo il grande successo del cartellone estivo, culminato con i due sold out all’Ex Asilo Patria e Lavoro per il riadattamento di Sogno di una notte di mezz’estate di W. Shakespeare, il Clan H si prepara per una stagione invernale, ricca di attività ed appuntamenti.
La compagnia storica della città di Avellino è già al lavoro per la preparazione del cartellone invernale che sarà presentato intorno alla metà di ottobre. Anche quest’anno verrà riproposta lo stesso tipo di calendario artistico che ha riscosso un ottimo successo di pubblico nella passata stagione: una rassegna di tre spettacoli, venduti in abbonamento, che spazia dal teatro classico, a quello d’avanguardia, fino alla rappresentazione in latino. Previsti anche matinee per le scuole, non solo ad Avellino, e una rappresentazione finale, di grande richiamo, al Teatro Partenio.
Oltre all’aspetto puramente teatrale ed artistico, tante sono le attività dirette da Salvatore Mazza. I laboratori teatrali, che ogni anno riscuotono consensi ed adesioni, aspettano chiunque voglia conoscere il mondo del teatro: al Corso di teatro per ragazzi, e al Corso di teatro per tutti, che da 26 anni sono la pietra angolare tra le attività del Clan H, la novità di quest’anno è il Corso di Dizione, Public Speking e Comunicazione, rivolto a tutti i professionisti che lavorano con la parola e l’eloquio. L’inizio di tutte i corsi è previsto per la metà di ottobre.

Loading