Lupi, alla ripresa degli allenamenti assente Bastien che ha trascorso la notte in ospedale a Cagliari per un colpo alla testa
Ripresa degli allenamenti questa mattina al Partenio-Lombardi, a porte chiuse. Indisponibile il calciatore Samuel Bastien: al termine dell’incontro giocato ieri, a causa di uno scontro di gioco subito durante la gara, ha accusato forte cefalea ed episodi sincopali. Trasportato all’ospedale “Brotzu” di Cagliari, è stato sottoposto a Tac di controllo che ha dato esito negativo. Il calciatore, che è rimasto in osservazione fino a questa mattina, ha fatto rientro nella tarda mattinata ad Avellino.
Terapie per Gavazzi, a causa di una sospetta lesione al bicipite femorale sinistro. Domani sarà sottoposto ad accertamenti diagnostici. Lavoro differenziato e terapie per D’Angelo il quale sta smaltendo una contusione al vasto mediale della coscia destra e per Zito, alle prese con una contusione al muscolo tibiale anteriore della coscia destra.
Domani pomeriggio allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi (ore 15). A seguire il tecnico Tesser (ore 17) incontrerà i giornalisti, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Novara.