Walter Taccone: “Abbiamo speso molto più dello scorso anno, ma questo non significa che vinciamo – Dobbiamo essere più convinti e cattivi”
Il momento è assai delicato per i Lupi, ed il massimo dirigente biancoverde Walter Taccone non ha fatto mancare la propria voce. Intervenendo telefonicamente alla popolare trasmissione sportiva “Linea Verde Sport”., il massimo dirigente avellinese ha risposto alle domande dei colleghi e dei tifosi presenti in studio.
” Mi vanno bene tutte le critiche ma non posso accettare le invettive di qualche esagitato che si rivolge a me in maniera volgare chiedendomi di cacciare i soldi. Faccio presente che quest’anno abbiamo speso molto più dello scorso anno. Ma non è assolutamente detto che chi spende di più poi debba vincere per forza. Ora siamo in un momento molto delicato e non è facile tirarsi fuori da questa situazione, anche perchè non ci siamo mai trovati in momenti cosi negatiivi. Noi siamo abituati ad essere nella parte sinistra della classifica. Adesso ci vuole molta forza d’animo e carattere. Le ultime due partite non mi sono piaciute. Abbiamo condotto il calcio mercato anche su indicazione del tecnico, il quale sin dalla preparazione ha avviato un discorso tecnico-tattico particolare, poi ha voluto cambiare in corso d’opera. Secondo me sarebbe opportuno che Tesser torni a giocare secondo il modulo che aveva in mente, senza stravolgimenti e cercando di mettere in campo, di volta in volta, la migliore formazione possibile. Dobbiamo tutti tornare ad essere più cattivi, come negli anni scorsi. Forse siamo stati penalizzati anche da quest’atteggiamento. Ma non posso non difendere Tesser, visto e considerato che anche a Rastelli, più volte, non ho fatto mancare il mio sostegno”.