Avellino, sabato 7 novembre, a cura della compagnia “Clan H”, avranno inizio i Laboratori teatrali

Una tradizione consolidata, un programma didattico completo e approfondito e un entusiasmo coinvolgente. Sono questi gli elementi che accompagnano i laboratori organizzati dal Clan H, la compagnia teatrale della città che, anche quest’anno, farà conoscere il magico ed unico mondo del teatro a bambini ed adulti.
La 27ima edizione dei laboratori teatrali partirà sabato 7 novembre. Salvatore Mazza guiderà i partecipanti in un percorso lungo 8 mesi, nel quale affronterà insieme a loro argomenti quali recitazione, improvvisazione, elementi di dizione, Linguaggio Non Verbale. Anche quest’anno sono previsti due laboratori: uno per i bambini fino ai 13 anni e uno per ragazzi e adulti che si concluderanno con il saggio finale previsto per maggio 2015.
Oltre ai classici laboratori teatrali, da quest’anno il Clan H, fondato da Lucio Mazza, di cui è il direttore artistico, ha ideato un corso di dizione, public speaking e comunicazione rivolto a professionisti, giornalisti e manager, che ha riscosso un grande successo, come dimostrano i 40 iscritti che hanno già potuto acquisire le prime tecniche di respirazione e fonetica

Loading