Lupi, questa sera a Pescara un confronto che stimola
Ieri mister Tesser, in sede di presentazione del match dell’Adriatico, ha inteso sottolineare che i Lupi, pur affrontando una delle quattro o cinque squadre più forti del torneo di serie B, giocheranno senza alcun timore, cercando di fare la propria partita. Sicuramente il tecnico di Montebelluna confida nella buona vena dei suoi attaccanti e, in particolare, nelle smaglianti condizioni di forma di Mokulu.
Contro il Pescara sarà una sfida stimolante per i ragazzi di Tesser, che nelle ultime sette partite, ove si eccettui il secondo tempo di Crotone, hanno saputo dare dimostrazione di essere diventati una squadra molto più consistente e temibile rispetto a quella sfortunata ed inconcludente delle prime sei gare, nel corso delle quali avevano raccolto appena 4 punti. La consapevolezza nei propri, notevoli, mezzi, spingerà i biancoverdi a giocarsi il match in riva all’Adriatico tentando anche di portare a casa l’intera posta in palio.
Mister Tesser dovrà ancora una volta fare di necessità virtù, considerato che a Pescara mancheranno i centrali difensivi Ligi e Rea e l’attaccante Tavano. Inoltre Arini sarà soltanto in panchina, anche perchè ha tirato la carretta instancabilmente per tutte le 13 gare finora disputate. Dando per scontato il recupero in extremis del giovane Bastien, che ieri non si è allenato, la formazione biancoverde per 10/undicesimi dovrebbe essere la stessa che ha prevalso sul Latina, con la sola novità di capitan D’Angelo in luogo di Arini.
Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20.30 di questa sera:
Pescara: Fiorillo, Zampano, Zuparic, Fornasier, Crescenzi, Verre, Mandragora, Memushaj, Benali, Caprari, Lapadula. All.: Massimo Oddo.
Avellino: Frattali, Nica, Biraschi, Chiosa, Visconti, D’Angelo, Jidayi, Gavazzi, Bastien, Trotta, Mokulu. All.: Tesser.