Nuoto, il giovanissimo Massimo Preziuso fa incetta di medaglie nelle gare del XX Trofeo Shark svoltesi a Napoli
Ottimi risultati per l’ASD Nuotatori Campani del Centro Sportivo Avellino che iniziano a conquistare i primi successi stagionali.
Domenica 20 e lunedi 21 dicembre, presso la Piscina Olimpic Club Nuoto Napoli di Giugliano (NA) si sono svolte le gare valevoli per il XX° Trofeo SHARK e per il XV° Trofeo MASTER B.
Cinque gli atleti del team del Centro Sportivo Avellino che, allenati da Ezio Capasso, si sono presentati ai blocchi di partenza: Melania Curcio, Lorenzo Madonna, Anita Maglio, Massimo Preziuso e Alice Sarno.
In particolare l’atleta Preziuso Massimo (classe 2005) si è imposto sui 100 mt Misti con il tempo di 1’14″5 vincendo l’oro e stabilendo il nuovo record della manifestazione in questa disciplina per poi bissare il successo, e l’oro, nei 50 Farfalla con il tempio di 32″9.
Per il giovane Massimo, inoltre, due medaglie d’argento nei 100 mt Dorso con il tempo di 1’15″4 e nei 100 mt Stile Libero con il tempo di 1’05″4.
Nella classifica Generale di Società la ASD Nuotatori Campani si è classificata 8° nel Trofeo Master B e 13° nel Trofeo SHARK.
Intanto, dopo le gare interne “Nuota sotto l’albero”, i Nuotatori Campani continuano gli allenamenti in vasca presso il Centro di Via de Gasperi in vista dei prossimi appuntamenti in vasca.