Teatro Gesualdo, sabato 30 gennaio doppio appuntamento (alle ore 16 e alle ore 19) con il “Live Show” di Masha e Orso
Arrivano dai mondi fiabeschi del folklore russo. Sono gli idoli dei bambini di tutto il mondo. E dall’8 febbraio ritorneranno su Rai Yo Yo con la nuova serie del loro fortunato cartone animato.
Sabato 30 gennaio 2016, con un doppio spettacolo alle ore 16 e alle ore 19 arrivano sul palco del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino Masha e Orso con il loro “Live Show”.
“Masha e Orso Live Show” è l’adattamento teatrale del cartoon più amato del momento da milioni di bambini in tutta Italia, la serie animata di punta di Rai Yo Yo e arriva al Teatro comunale irpino, grazie alla sinergia con il Teatro Pubblico Campano, per un doppio appuntamento che emozionerà grandi e piccini.
E’ lo spettacolo per bambini più atteso dell’anno e dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo – da febbraio partirà anche la nuova serie – finalmente approda a Teatro con un divertentissimo spettacolo live, che vedrà come protagonisti Masha, Orso, Dasha e tutti gli altri personaggi della serie animata.
Un tour nazionale che ha debuttato ad ottobre a Nocera Inferiore per poi toccare moltissime città italiane tra cui Salerno, Napoli, Roma, Bologna, Firenze, Verona, Trieste, Milano, Bari, Palermo e Catania.
Con 10 personaggi originali e 20 ballerini, il divertentissimo live show sarà accompagnato da tutte le canzoni originali della serie tv.
Nei ruoli da protagonista di Masha e Dasha, le giovanissime Margherita Rebeggiani e Giorgia Carlotta Nosella, dirette in scena dal regista e coreografo Luigi Fortunato, mentre la direzione artistica del progetto è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista salernitano di nascita ma avellinese di adozione, diventato famoso nel corso del talent «X-Factor» del 2013.
La serie animata segue le avventure di una bambina, Masha, e del suo amico, Orso, uniti da un rapporto speciale, metafora di come un bambino possa interagire con il mondo degli adulti e di come un adulto possa aiutarlo in questo compito difficile. E così, come già apprezzato in Tv, anche lo spettacolo live si pone come obiettivo principale il racconto, farcito da tanta tenerezza e tanta simpatia, delle avventure tra la piccola e dispettosa protagonista Masha e il suo grande amico saggio e paziente, Orso.
Masha è una bambina irrequieta e dall’inesauribile energia. È gentile con tutti e la sua estrema curiosità e creatività provocano divertenti avventure, anche se per gli altri sono a volte causa di problemi.
Orso, invece, è un animale cordiale il cui mondo tranquillo viene sconvolto dall’arrivo di Masha. Anche se gli piace la vita senza scossoni, con sua grande sorpresa, scopre ben presto che quando Masha non è in giro, lui sente la sua mancanza ed attende con ansia la prossima avventura con lei.
Il cartone animato di Masha e Orso è diventato subito un successo per le famiglie di tutto il mondo e grazie alla sua capacità di essere divertente ed educativo piace non solo ai bambini ma anche ai genitori. La serie Masha e Orso è uno spot sulla vera amicizia, sul bisogno di affetto e sulla libertà di essere creativi in maniera divertente ed intelligente.
I biglietti per assistere all’imperdibile “Live Show” sono ancora disponibili presso i botteghini di piazza Castello, aperti dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.
Il costo dei biglietti è di 20 euro in platea per i bambini e 18 euro per gli adulti. Il prezzo del ticket di galleria, invece, è di 15 euro per i bambini e 13 euro per gli adulti.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 0825.771620