Sabato 30 e domenica 31 gennaio i Nuotatori Campani saranno in Abruzzo al XII Trofeo Tano Croce: del Centro Sportivo Avellino parteciperanno 9 atleti

Week end di gare in trasferta per i Nuotatori Campani del Centro Sportivo Avellino.
Sabato 30 e domenica 31 gennaio 2016, gli atleti irpini saranno di scena presso la Piscina Millesport di San Salvo (CH) dove prenderà vita la XII edizione del Trofeo “Tano Croce”, riservato alle categorie Ragazzi, Junior e Assoluti (Cadetti e Senior).

La kermesse vedrà gareggiare oltre 400 atleti, di età compresa tra 13 e i 20 anni e provenienti da tutta Italia. I nuotatori scenderanno in vasca per fronteggiarsi nei vari stili di nuoto sulle varie distanze.
Previsti premi per le migliori sei società nonché il “Trofeo Tano Croce” alla società prima classificata; medaglie anche peri primi tre atleti per stile di nuoto .

Prima esperienza di caratura nazionale per i giovani atleti della Nuotatori Campani che si recheranno in Abruzzo per mettere in pratica gli allenamenti e provare a conquistare tempi e medaglie importanti.
Il team del Centro Sportivo Avellino: Luca Napolitano, Francesco Zarrella, Davide Picariello, Vincenzo Zampetti, Aleksander Gimmelli, Anna Fabrizio, Manila Frongillo, Dafne Capaldo e Martina Picariello.

 

Loading