Roberto Insigne: “Devo molto a Tesser – Un altro anno in biancoverde? Perchè no”
Dopo l’amichevole con la Berretti, Roberto Insigne, che ha giocato solo pochi minuti perchè vittima di un’attacco influenzale, non ha voluto rinunciare all’appuntamento con la stampa. Ecco cosa ha detto il fratello d’arte:
“Logicamente sono molto contento non solo per la mia prestazione ma soprattutto per la vittoria dell’Avellino sull’Ascoli. Speriamo di ripeterci anche con la Ternana.Il mio rapporto con mister Tesser è ottimo, perchè lui mi ha dato tanta fiducia, se gioco in questo campionato lo debbo a lui. La concorrenza con Bastien è sicuramente uno stimolo per me. Tra l’altro so che debbo impegnarmi ancor di più perchè mi sto adattando in un ruolo che non è esattamente il mio, ma lo faccio volentieri per rispettare i dettami del nostro tecnico. I play off
? Noi ci crediamo, possiamo agguantarli, ma dobbiamo metterci un pò di convinzione e cazzimma in più. Tavano? Con lui ho un ottimo rapporto perchè lo ammiro molto, e sono convinto che insieme a Castaldo siano i due migliori attaccanti della serie B. Un altro anno in biancoverde? Perchè no. I miei gol? Non ho ambizioni particolari, mi basta lavorare per la squadra e fare tanti assist per i gol degli altri compagni”.