Foti in visita al quartiere S.Tommaso: “Questa città ha smarrito il senso della comunità che si è frantumata intorno agli egoismi”

Tanta gente alla manifestazione a San Tommaso per il candidato sindaco del centro sinistra Paolo Foti.

Prima del voto continuerò a ribadire e a rimarcare le ragioni che mi portano a chiedere il vostro consenso e quello degli avellinesi. Questa città ha smarrito il senso della comunità che si è frantumata intorno agli egoismi. Per questo, sarà necessario riportare al centro dell’iniziativa amministrativa la persona, il cittadino, questo e’ l’unico modo per tornare alla bella politica”.E’ quanto ha detto il candidato a sindaco”.Foti precisa, poi, parlando del quartiere: “questa è una zona che, rispetto alle altre, è riuscita ad ottenere una migliore integrazione con la città di Avellino, ma noi ci impegneremo per fare meglio” .

Franco Russo, esponente e candidato del Partito Democratico, presente alla manifestazione ha preso la parola: “Ringrazio gli avellinesi  presenti ma ora chiedo a tutti un ultimo sforzo per dare concretezza al progetto che vede la città ed i cittadini al primo posto. Occorre ripartire dalle periferie, da San Tommaso che deve partire la riscossa della citta di Avellino. Per questo chiamo a raccolta tutti coloro che hanno sostenuto e sosterranno Paolo Foti, un sindaco in grado di esprimere con autorevolezza la guida della città, che saprà accogliere e rappresentare le espressioni migliori della città attraverso la partecipazione attiva e continuativa dei cittadini, delle associazioni, dei movimenti e dei sindacati; un sindaco che saprà portare avanti il programma fondato sul welfare locale, sulla tutela dei beni comuni, sulla sostenibilità ambientale e sulla progettazione e promozione di investimenti”.

 

 

F.A.

Loading