Atripalda, la Carovana del Giro d’Italia ha fatto sosta in Piazza Umberto I. Le parole di compiacimento e ringraziamenti del Primo Cittadino Paolo Spagnuolo
Il Giro d’Italia è niovamente transitato per Atripalda, e la Carovana della Corsa Rosa ha fatto sosta in Piazza Umberto I. Ecco le parole di compiacimento e ringraziamenti del Primo Cittadino Paolo Spagnuolo:
“Atripalda ha bissato il successo legato alla sosta della Carovana del Giro in Piazza Umberto I. Da registrare nonostante la giornata feriale e l’insolito orario una enorme partecipazione di pubblico, premiando anche quest’anno la scelta effettuata dall’Amministrazione di ospitare lo spettacolo che ha preceduto il passaggio dei ciclisti. Doverosi i ringraziamenti, innanzitutto a coloro che hanno vigilato sulla pubblica incolumità di corridori e spettatori: Polizia di Stato, Carabinieri, il corpo della Polizia Municipale di Atripalda, la Misericordia e i volontari della Protezione Civile. Un grazie alla locale Pro Loco, alla Asd Abellinum calcio che con la fattiva collaborazione di Carmine Tranchese e dei giovani del forum, ha realizzato una stupenda coreografia all’interno dello stadio Valleverde. Grazie alla Dance with me di Piersabino Nazzaro i cui piccoli allievi sono stati protagonisti di uno spettacolo gradito alle tante persone presenti in Piazza. Insomma tutti hanno concorso alla perfetta riuscita di una ennesima giornata di sport, che sicuramente è di sprone affinchè il prossimo anno Atripalda possa recitare, nell’edizione del centenario del Giro d’Italia, un ruolo di primo piano”.