Montefredane, il sindaco Tropeano si presenta agli elettori: “In campo senza compromessi, per continuare il lavoro avviato”
“Inizia la terza campagna elettorale per le Amministrative di Montefredane, ancora una volta la mia compagine si presenta agli elettori senza compromessi di nessun genere, al contrario dei nostri antagonisti che sono stati capaci di chiudere l’ennesimo “accordo” sul filo di lana. Montefredane ha bisogno di essere amministrato, e la compagine che ho l’onore di guidare ha dimostrato sul campo competenza, e serietà. Sabato (domani, ndr ) sarà l’occasione per esporre il programma per i prossimi cinque anni, in continuità degli impegni presi con i cittadini nella scorsa campagna elettorale, che sono stati ampiamente mantenuti”.
Con questo messaggio il primo cittadino di Montefredane, Valentino Tropeano, annuncia la presentazione della lista “Alternativa Democratica” agli elettori.
Appuntamento fissato per domani, sabato 14 maggio alle ore 18, presso l’Auditorium del complesso scolastico di Montefredane. Il sindaco Valentino Tropeano, aprirà la campagna elettorale insieme alla squadra dei propri consiglieri e assessori. In campo Pellegrino Iandiorio, Pellegrino Mazzarotti, Gaetano Altieri, Francesco Dente, Carmine Aquino, Marcello Aquino, unitamente alle new entry Antonio Fusco, Carmelina Moriano, Maria Imbimbo e Antonio Mauriello.
Una compagine coesa che cerca la riconferma avendo lavorato cinque anni con impegno e determinazione per realizzare il programma elettorale presentato agli elettori cinque anni fa, in cui ebbe la meglio sulla compagine di Vera Trasente. Il primo cittadino esporrà alla cittadinanza il bilancio delle tante cose realizzate dalla propria Amministrazione, ed indicherà le priorità programmatiche da concretizzare nella prossima consiliatura. Una sfida sui contenuti che il sindaco Tropeano intende portare all’attenzione dei propri concittadini, consapevole delle difficoltà incontrate ma anche dei risultati ottenuti.
L’impegno amministrativo proseguirà rafforzando la direttrice già tracciata con l’Associazione tra i comuni del Partenio -Valle del Sabato e la progettazione nonché pianificazione delle attività dell’Area Vasta, in cui Montefredane si è già ritagliato un ruolo di “capofila” in merito al monitoraggio ambientale. Particolare attenzione, inoltre, sarà profusa per le periferie, i giovani, l’incentivazione di nuove attività, nonché la modernizzazione ed informatizzazione dei servizi comunali. Quello di Tropeano, dunque, è un programma ambizioso, che mira a recuperare la partecipazione attiva dei cittadini ai processi di formazione delle decisioni amministrative che investiranno Montefredane nei prossimi cinque anni.