Avellino, sabato 14 maggio alle ore 17.30 al Partenio-Lombardi la Partita del Cuore a sostegno dell’AIPA: Nazionale Attori contro il Moscati Team

Tutto pronto ad Avellino per la Partita del Cuore, la manifestazione a sostegno dell’AIPA, l’Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati.

Il match benefico si terrà domani, sabato 14 maggio, presso lo stadio Partenio Lombardi e vedrà scendere sul terreno di gioco la Nazionale Italiana Attori e l’ASD Moscati Team di Avellino.

Presentata da Rosa Miranda, la kermesse prenderà il via alle ore 15.00 con la presenza di scuole calcio irpine, l’esibizione di scuole di danza e con la sfilata di gruppi folkloristici avellinesi.
Alle 17.30 il calcio d’inzio.
A scendere in campo per la Nazionale Italiana Attori, allenata da Nando Orsi: Angelo Costabile, Emanuele Propizio, Enrico Lo Verso, Fabrizio Ramondini, Gabriele De Pascali, Hamarz Vasfi Vittorio,  Mario Ermito, Sebastiano Rizzo, Stefano Orfei, Valentino Campitelli, Vincenzo Messina, Andrea Preti e Domenico Fortunato.

Di spicco le presenze di Francesco Giuffrida (attore della serie Carabinieri), Luca Capuano (Cento Vetrine, Le tre rose di Eva, I Cesaroni, Che Dio ci aiuti) e Maurizio Aiello (Un posto al sole, Il Maresciallo Rocca, Ballando con le stelle).

Per il Moscati Team, invece, special guest: Raffaele Biancolino.

I biglietti – dal costo di 5 euro – sono ancora in vendita presso la biglietteria dello Stadio Partenio-Lombardi e presso il Centro Sportivo Avellino, in via de Gasperi.

L’intero ricevato sarà devoluto alla sezione Avellino dell’AIPA.

 

Loading