Avellino, contrasto alla povertà: il PdZ A04 si attiva per i contributi economici a favore delle persone svantaggiate

Nell’ambito delle azioni del Piano di Zona Sociale Ambito A04 dirette al contrasto alla povertà, sono disponibili le risorse per l’assegnazione dei contributi economici a favore delle persone svantaggiate.

L’intervento fa seguito anche a quanto disposto dalla Deliberazione del Coordinamento Istituzionale n.22 del 22 Marzo scorso dell’Ambito A04.

All’erogazione delle eventuali contribuzioni potranno accedere i cittadini che risultino in possesso dei requisiti necessari e contemplati dall’Avvisopubblicato sul sito del Comune di Avellino alla voce “Bandi e gare”.

Le richieste dovranno pervenire presso i Comuni di residenza che fanno parte dell’Ambito A04 entro il 31 dicembre del 2016.

I cittadini interessati a presentare la domanda per usufruire dei contributi economici dovranno utilizzare il modulo da ritirare presso gli Uffici del Servizio Sociale Professionale nei Comuni dell’Ambito A04 dove il personale addetto potrà fornire tutta l’assistenza necessaria e potrà garantire tutte le informazioni utili per la presentazione delle istanze.

In ogni caso la Richiesta e il Disciplinare sono visionabili presso gli Uffici del Servizio Sociale Professionale nei Comuni di Avellino, Altavilla Irpina, Capriglia Irpina, Cervinara, Chianche, Grottolella, Montefredane, Petruro Irpino, Pietrastornina, Prata P.U., Pratola Serra, Roccabascerana, Rotondi, Sana Martino Valle Caudina, Torrioni e Tufo che rientrano nell’Ambito A04.

Tutte le informazioni a riguardo sono visionabili anche sul sito dell’Ambito A04.

Loading