Grottaminarda, serrata attività di controlli dei Carabinieri nello scorso fine settimana

I militari della Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino hanno intensificato i controlli per i giorni della festa della ricorrenza di S. Antonio e S. Rita svolta a Grottaminarda durante lo scorso fine settimana. I militari della stazione Carabinieri di Grottaminarda hanno dato corso al piano di controllo durante tutto il week-end dei festeggiamenti, volto ad incrementare il controllo del territorio, ovvero prevenire e contrastare eventuali attività criminali.

Sono stati effettuati numerosissimi controlli mirati, nonché dettagliati posti di controllo.

Il bilancio complessivo del week-end iniziato lo scorso venerdì e terminato domenica, è stato diun 18enne deferito in stato di libertàpoiché è stato sorpreso in possesso di sostanza stupefacente (sia marijuana che hashish) durante una contrattazione al fine di vendere sostanza stupefacente a due ragazzi di 18 e 16 anni; quest’ultimi sono stati segnalati all’ufficio territoriale competente quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Duranti un servizio di perlustrazione è stato segnalato alla competente Prefettura un un altro 18enne poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana e successivamente 3 ragazzi di età compresa tra i 22 e 20 anni poiché fermati durante un posto di controllo mentre erano a bordo di un autovettura dove all’interno , a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hashish.

Elevate, inoltre, svariate contravvenzioni per infrazioni alle norme del Codice della Strada tra cui una patente di guida ritirata.

Loading