Senerchia, 64enne va per funghi ma si perde in una zona impervia: in corso le ricerche da parte del Corpo Nazionale di Soccorso Alpino
Dal tardo pomeriggio di ieri il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) – Servizio Regionale Campania, è impegnato nella ricerca di un disperso nell’area “Oasi Valle della Caccia”. L’uomo, di 64 anni, originario di Olevano sul Tusciano, era uscito alla ricerca di funghi insieme ad altre 2 persone, da cui si è poi separato e non ha più ritrovato la strada. Egli stesso ha contattato i soccorsi telefonicamente dichiarando di trovarsi in una zona rocciosa impervia.
Immediatamente il CNSAS ha inviato sul luogo le squadre di ricerca che hanno setacciato la zona per tutta la notte e sono attualmente ancora al lavoro. In supporto al CNSAS i Carabinieri e gli uomini del Corpo Forestale dello Stato di Senerchia e Montella, molti volontari locali, esperti conoscitori della zona e varie delegazioni della Croce Rossa Italiana della Campania. In arrivo anche un elicottero dell’Aeronautica Militare.