Nella prima uscita della nuova stagione nove gol dei Lupi alla Rappresentativa di Sturno

Avellino – Rappresentativa Sturno: 9-1

Avellino: Frattali, Biraschi, Gonzalez, Perrotta, Belloni, Gavazzi, D’Angelo, Visconti, Verde, Castaldo, Bidaoui. A disp.: Radunovic, Asmah, Donkor, Diallo, Petricciuolo, D’Attilio, Omeonga, Sbaffo, Tassi, Camarà, Mokulu, Riccio, Soumarè, Tavano. All.: Toscano.

Rappresentativa Sturno: Famiglietti, Pugliese, Sirignano, Riefoli, Speranza, Morra, Grella, Tammaro, Cataruozzolo, Pugliese Ang. Ant. (I), Brogna. A disp.: Gubitoso, Stanco, Bevilacqua, Lo Priore, Memmolo, Sena, Pugliese Ang. Ant (II). All.: Cappuccio.

 

Nella prima uscita della nuova stagione, i Lupi hanno sconfitto per nove gol ad uno la rappresentativa sturnese. La prima frazione di gioco si è chiusa con il punteggio di quattro reti a zero per i Lupi che sono andati in gol con una doppietta iniziale di Gigi Castaldo, seguita da una marcatura dell’intrapredente Bidaoui, da un’altra di Verde. La rappresentativa dell’Altairpinia è andata in gol con Pugliese che è stato bravo ad approfittare di un erroraccio di Frattali che ha sbagliato clamorosamente l’appoccio, regalando la palla all’avversario che da pochi passi ha messo dentro. Buone cose ha fatto vedere la squadra di Toscano, con il reparto offensivo apparso abbastanza in palla. In particolare abbastanza motivato si è mostrato il bomber di Giugliano, ben supportato dal veloce ed inafferrabile marocchino. L’ex romanista Verde, dal canto suo, ha giocato inizialmente a destra, ma spesso e volentieri i è accentrato, agendo dietro Castaldo e dialogando molto con quest’ultimo.

Nella ripresa, prevista girandola di calciatori, con Toscano che ha dato spazio a tutta la panchina. Il quinto gol per i biancoverdi è stato siglato da Mokulu. Successivamente è stato Sbaffo a portare a sei le reti dell’Avellino. Poi è toccato all’intraprendente Asmah mettere dentro la palla del sette a uno. Gli ultimi due gol del pomeriggio sturnese gli hanno realizzati ancora Sbaffo e l’ex Correggese Camara. In buona sostanza, si è trattato di un buon galoppo per gli uomini di Toscano, che ha tratto spunti positivi da questa prima uscita, davanti a circa duemila tifosi biancoverdi, che hanno incitato per l’intera durata della partita amichevole i propri beniamini.

 

 


 

 

Loading