Taccone annuncia importanti novità nella trasmissione sportiva “Sottorete”
“Presidente, che peccato ieri”. La ragazza ha scorto il numero 1 di Piazza Libertà a passeggio nel corso di Avellino. E non può fare a meno di scambiare al volo un’impressione sulla partita di sabato. Il presidente risponde al saluto, prima di lasciar cadere le braccia in segno di rassegnazione e avviarsi nello studio della trasmissione Sottorete, condotta dal collega Cleo Murino e dal nostro direttore Rino Scioscia.
DELUSIONE Sì, perchè Walter Taccone non ha ancora digerito il pareggio a Trapani: l’Avellino ha raccolto meno di quello che ha prodotto dopo aver messo sotto la squadra di Boscaglia per larga parte del match. In sintesi ha pagato l’unica disattenzione di tutta la partita. E proprio nel corso del programma manifesterà, ma sempre con toni molto pacati, la sua delusione. Ma non è un rimprovero all’allenatore o a Rastelli. Anzi, giornata dopo giornata, cresce la soddisfazione di Walter Taccone nei confronti della squadra. Del resto la classifica parla chiaro: l’Avellino occupa il quarto posto, a pari merito con il Lanciano. E soprattutto mantiene il contatto visivo con il secondo posto, l’ultimo disponibile per la promozione diretta, che dista appena 3 punti, in pratica lo spazio di una vittoria.
MERCATO Anche se qualcosa da ritoccare c’è e nemmeno il presidentissimo può fare a meno di riconoscerlo.E allora dove saranno questi rinforzi? E soprattutto chi saranno? Beh, per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata di Sottorete che andrà in onda questa sera intorno alle 21:30 su JusTv. Anche perchè il presidente lancerà un appello a tutta la tifoseria avellinese, in vista delle prossime partite dell’Avellino contro Juventus e Modena. Due partite da non perdere. Proprio come la puntata di Sottorete.
Mariano Messinese
twitter: @MarianoWeltgeis