Importante riunione a Coverciano tra i rappresentanti di tutti i Settori giovanile delle società di A e di B: tanti attestati di stima per mister Cioffi
Questa mattina, presso il Museo del Calcio a Coverciano, era in programma un incontro-dibattito con i responsabili dei settori giovanile delle società di Serie A e B sui temi dell’attività delle Squadre Nazionali, i nuovi format dei campionati giovanili e il bilancio dell’anno sull’attività giovanile del calcio femminile.
E’ stato l’esordio ufficiale per l’Avellino del “nuovo corso”, rappresentato da Renato Cioffi, responsabile del settore giovanile. Relatori dell’incontro Giorgio Bottaro, direttore organizzativo del Club Italia; Maurizio Viscidi, Coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili; il presidente del Settore Giovanile e Scolastico, Vito Tisci.
Gratificanti e significativi i numerosi attestati di stima da parte dei rappresentanti delle società più importanti d’Italia, che hanno salutato molto cordialmente il nuovo responsabile del Settore Giovanile dell’U.S. Avellino, mister Renato Cioffi, di cui tutti ricordano a Coverciano, non solo la carriera professionistica, ma anche i brillanti risultati conseguiti dall’allenatore caudino al termine dell’ultimo Master per la laurea di tecnico di Prima Categoria, che dà diritto ad allenare anche squadre della Serie A.