Toscano, dimesso dall’ospedale dopo la colica renale: in dubbio la sua presenza sabato sulla panchina biancoverde

Sta decisamente meglio Mimmo Toscano, che sembra essersi ripreso dal malore che lo ha colpito in mattinata. Il tecnico reggino è stato ricoverato in Ospedale per accertare l’entità di quanto accadutogli. Sembra che Toscano abbia accusato un sbalzo pressorio unito ad una colica renale. Dagli esami cui è stato sottoposto in giornata presso il Moscati, non sarebbero emersi problemi rilevanti per la salute del mister biancoverde. Nel pomeriggio Toscano ha potuto far ritorno presso l’albergo dove alloggia.

A questo punto è in forte dubbio la sua presenza sulla panchina dell’Avellino sabato pomeriggio in occasione della sfida che i suoi ragazzi porteranno al Pisa di Rino Gattuso.

Intanto, l’allenamento di questo pomeriggio, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi è stato guidato dall’allenatore in seconda Michele Napoli.  Il portiere Radunovic è rientrato dagli impegni in nazionale e si è allenato regolarmente con la squadra. In gruppo Paghera.

Indisponibili VerdeGavazzi Molina. Domani mattina allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. La consueta conferenza stampa pre gara di mister Toscano non si terrà a causa dell’indisponibilità, per motivi di salute, dello stesso allenatore.

 

Loading