Lupi, finisce 7-0 il test con la Primavera. Contro l’Entella almeno 9/11 della squadra che ha vinto a Brescia

Mister Novellino questo pomeriggio ha testato contro la Primavera la squadra da opporre alla Virtus Entella, che sabato 28 gennaio arriverà al Partenio-Lombardi, forte del suo settimo posto in classifica, e soprattutto con il morale alle stelle per la rocambolesca vittoria ottenuta ocntro il Frosinone.

L’undici inizialmente schierato dal tecnico di Montemarano è praticamente lo stesso che ha battuto il Brescia al Rigamonti, fatta eccezione per D’Angelo, che contro i Liguri sarà costretto, causa squalifica, a vedere il match dalla tribuna.  Al posto del guerriero di Ascea ha giocato Moretti, che sabato prossimo potrebbe essere l’indiziato numero uno a surrogare il capitano. Il test contro i Lupacchiotti di mister Cioffi ha restituito un Ardemagni, autore ancora una volta di una doppietta. in splendida forma. Oltre al centravanti milanese sono andati in gol anche: Lasik,  Soumarè (due reti) e l’ex Primavera biancoverde Duilio Evangelista (anch’egli autore una doppietta), che si sta allenando con l’Avellino in attesa di trovare una sistemazione.

Per quanto riguarda la formazione da opporre agli uomini di Breda, a “Monzon” rimane il dubbio dell’eventuale ripresa in tempo utile di Gigi Castaldo; che, in caso di recupero, potrebbe partire dal primo minuto al fianco di Ardemagni, con Verde che tornerebbe a fare l’esterno di centrocampo, con licenza di spaziare per la trequarti avversaria.

 

 

Loading