Ultime ore di calciomercato, a Milano anche Gubitosa: l’Avellino alla spasmodica ricerca di un terzino sinistro

Siamo alle ultime ore di calciomercato. Domani, 31 gennaio, alle 23 in punto, si chiudono i battenti. L’Avellino ha incassato i no di Trapani e Venezia rispettivamente per Rizzato e Garofalo. La dirigenza biancoverde, ad ogni modo, non si dà per vinta e cerca in tutti i modi di accontentare mister Novellino, che ha già detto a chiare lettere che non accetterebbe una soluzione di ripiego che consisterebbe nell’ennesima scommessa su un giovane esterno. In questo senso, nei giorni scorsi il tecnico di Montemarano aveva già detto no al ritorno in biancoverde di Giron, ritenuto non in grado di offrire quel contributo importante che si aspetta il trainer irpino.

Intanto il presidente onorario biancoverde Michele Gubitosa, accompagnato dal Ds Enzo De Vito e dal Segretario generale Tommaso Aloisi, è salito a Milano, deciso ad operare in prima persona nelle ultime, spasmodiche, ore di calciomercato.

Sul fronte cessioni, Soumarè dovrebbe accasarsi alla Casertana, mentre si cerca una sistemazione per Bidaoui. Tassi e Donkor saranno rispediti al mittente (Inter), mentre per Migliorini si fa concreta l’ipotesi di una sua permanenza in maglia biancoverde.

Loading