Lupi, Novellino prepara un Avellino a trazione anteriore: contro il Vicenza giocherà Verde dietro alla coppia Castaldo-Ardemagni
Allenamento pomeridiano, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Indisponibili Asmah, Gavazzi (terapie) e Belloni (sindrome influenzale). Domani mattina seduta di rifinitura al Partenio-Lombardi. Al termine (ore 12:15) il tecnico Novellino incontrerà i rappresentanti degli organi di informazione presso la sala stampa.
L’indisponibilità di Belloni facilita il compito al tecnico di Montemarano che stava già pensando di far riposare l’ex Ternana per rimodulare l’assetto offensivo dei Lupi in ragione dell’inserimento di Gigi Castaldo nella prima linea biancoverde. Ormai si va verso una variazione della fase offensiva dei Lupi, che dovrebbe prevedere l’impiego di Verde alle spalle della coppia di punte formata dal Giuglianese e da Ardemagni. Insomma, contro il Vicenza di Bisoli, che dovrebbe assumere un atteggiamento inizialmente prudente, appare scontato un Avellino a trazione anteriore, per cercare di scardinare il pacchetto difensivo biancorosso.