Vivissimo cordoglio in città per la scomparsa di Paolo Pagliuca

Vivissimo cordoglio in città per la scomparsa di Paolo Pagliuca. Per anni componente dello staff tecnico dell’U.S. Avellino, Paolo era molto amato dai tifosi biancoverdi, perchè era soprattutto un avellinese verace, innamorato pazzo dei colori biancoverdi. Da qualche anno aveva ingaggiato contro una gravissima e perfida malattia un duello feroce, perchè la sua tempra di Lupo vero lo a veva spinto fino alla fine a lottare strenuamente e a non arrendersi mai.

Di seguito vi riportiamo il comunicato  con il quale il presidente dell’Avellino, Walter Taccone, ha espresso il dolore suo personale e di tutta la famiglia della squadra biancoverde.

 “Il presidente dell’U.S. Avellino, Walter Taccone, profondamente addolorato per la scomparsa di Paolo Pagliuca, nell’esprimere le più sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia, ricorda con grande affetto l’uomo e il professionista, per numerose stagioni sportive nello staff tecnico di questo club, operando sempre con passione, dedizione, da vero “lupo”.

Ai sentimenti di cordoglio si uniscono dirigenti, staff tecnico, calciatori e tutti i tesserati e collaboratori dell’U.S. Avellino.

“Ciao Paolo, sarai sempre nei nostri cuori”.

 

Anche il Giornale dell’Irpinia si unisce al dolore della famiglia e dell’intera città per la scomparsa del carissimo amico Paolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La foto è stata tratta dal profilo facebook di Paolo Pagliuca

Loading