Arriva il Bari: ecco il primo match point per la salvezza dei Lupi
Questo pomeriggio arriva al Partenio-Lombardi il Bari di Colantuono. Per i Lupi si tratta del primo dei tre match points a disposizione per agguantare finalmente la salvezza. Vista la classifica, e soprattutto il calendario delle ultime tre giornate, una vittoria contro i Galletti pugliesi vorrebbe dire per i Biancoverdi, se non matematica, tranquillità quasi “automatica”. E sì, perchè arrivare a quota 48 con altre due gare in programma (il derby di Salerno, e soprattutto l’ultima in casa contro il retrocesso Latina) , equivarrebbe a considerare “automatica” la permanenza in cadetteria dell’Avellino.
Non sarà certamente facile per i ragazzi di Novellino superare un Bari che, pur ferito e deluso dagli ultimi negativi risultati, scenderà sul sintetico del Partenio-Lombardi per giocarsi le ultime speranze di agguantare i play off. Mister Colantuono (ex terzino dei Lupi ai tempi della serie A) ha grossi problemi di formazione in quanto deve fare a meno di tantissimmi elementi importanti, tra i quali: Brienza, Floro Flores, Morleo, Raicevic, Tonucci, lo squalificato Basha, oltre al “giustiziere” della gara di andata, Fedele, autore della doppietta che diede la vittoria al Bari.
Dal canto suo, Walter Novellino sembra intenzionato a mandare in campo una formazione con maggiore capacità di penetrazione rispetto all’undici iniziale proposto a Benevento, con l’inserimento sin dal primo minuto di Bidaoui e di Castaldo al fianco di Ardemagni.
Ecco le probabili formazioni (fischio d’avvio, ore 15, affidato all’arbitro Valerio Marini):
Avellino: Radunovic, Laverone, Migliorini, Djimsiti, Perrotta, Lasik, Omeonga, Moretti, Bidaoui, Castaldo e Ardemagni. All.: Novellino.
Bari: Micai, Sabelli, Moras, Capradossi, Daprelà, Salzano, Romizi, Greco, Furlan, Maniero e Galano. All.: Colantuono