Campionato Eccellenza, semifinale Play off: Audax Cervinara-Vastogirardi 1-0, per i Caudini la serie D sempre più vicina

Audax Cervinara – Vastogirardi    1 – 0

Audax Cervinara: De Luca, Pepe, Clemente, Saginario, Calabrese, Furno, Zerillo, Befi, Fusco, Colarusso, En Namli. All. Pasquale Ferraro.

Vastogirardi: Maggi, Gala, Amitrano, Cipriano, Marinucci, De Paola, Visone, Cea, Cato, Palermo, Calcagni, Contestabile. All. Grossi.

Arbitro Augusto Quattrociocchi di Latina.

Marcatore: Befi al 46′.

Ammoniti: Colarusso, Amitrano (V).

 

 

L’Audax vince anche la gara di ritorno delle semifinali nazionali ed approda alla finalissima. Il Cervinara non è mai stato così in alto, perchè nelle due prossime settimane, i Caudini si giocheranno la promozione in Serie D. Ed è per questo che Cervinara vuole sognare fino in fondo, ora non vuole più smettere di sognare.

Per la cronaca, partita dai ritmi blandi, complice il gran caldo, che si è giocata con una cornice di pubblica spettacolare e che si è decisa in chiusura di primo tempo con goal di Befi, dopo una serie di occasioni importanti per gli Irpini, che sono state sventate dall’ottimo Maggi e dal palo. Secondo tempo sempre sui livelli del primo con il Cervinara che ha sciupato tante occasioni da goal.

La finalissima si giocherà contro la Folgore Selinunte, storica squadra di Castelvetrano, in provincia di Trapani. Domani, dopo i sorteggi in Lega, si saprà dove si giocherà prima la gara.

 

 

 

 

Ufficio stampa Audax Cervinara

Foto Vincenzo De Lucia

 

 

 

 

 

Loading