Taccone insoddisfatto dell’offerta di D’Agostino, ma la trattativa non è chiusa: lunedi mattina la decisione definitiva
Quando tutti i tifosi biancoverdi erano convinti che oggi ci sarebbe stato il “passaggio di testimone” al timone della società di Piazza Libertà, è filtrata la notizia della risposta negativa di Walter Taccone all’offerta di Angelo D’Agostino che prevedeva il passaggio del 60% delle azioni dell’U.S. Avellino nelle mani del parlamentare montefalcionese. L’attuale azionista di maggioranza avrebbe risposto di essere insoddisfatto rispetto a quanto proposto dall’aspirante acquirente, ritenendo non congrua la cifra offertagli.
La sensazione è che la trattativa non sia definitivamente chiusa, anzi pare che i margini per una conclusione positiva della vicenda rimangano tutti. In pratica, Taccone chiede un “ritocco” dell’offerta (magari di poche centinaia di migliaia di euro) che potrebbe e dovrebbe trovare l’assenso di D’Agostino.
Ad ogni modo, la conclusione definitiva della trattativa, in un senso o in un altro, dovrebbe avvenire entro le prime ore di lunedi 5 giugno, anche perchè nel pomeriggio arriverà ad Avellino Walter Novellino per firmare il rinnovo del contratto.