Lupi, Gubitosa ha ceduto con atto notarile il suo 20% a Taccone, ed è uscito di scena: “E’ stato un onore rappresentare l’Avellino”

Questo pomeriggio presso un accorsato ufficio notarile si è consumato l’atto finale dell’avventura di Michele Gubitosa nell’U.S. Avellino. Il giovane imprenditore montemilettese ha ceduto gratuitamente il proprio 20% di azioni della società biancoverde a colui che è diventato ormai, anche ufficialmente, l’unico proprietario dell’Avellino: Walter Taccone.

Davanti alle telecamere il saluto di Gubitosa che non ha saputo trattenere le lacrime per la commozione. Un ultimo abbraccio a Walter Taccone, di cui ha tessuto le lodi, smentendo recisamente ogni contrasto con il suo ex socio di maggioranza. Queste le parole di commiato del patron di HS Company:

“Ringrazio il mio amico Walter Taccone, la dirigenza della società e tutti i collaboratori. Un saluto particolare va ai tifosi, che sono il vero motore della nostra squadra. Ringrazio anche i rappresentati della stampa che ci è stata vicina. Posso solo dire che per me è stato un grande onore poter rappresentare il nostro amato Avellino in tutta Italia”.

 

Loading