Monteforte Irpino, dal 7 al 9 luglio si terrà la XX edizione della Sagra Portellese

 
Dal 7 al 9 Luglio ritorna uno degli eventi più attesi dell’estate montefortese: nella splendida cornice della “Portella” di Monteforte Irpino si svolgerà la rinomata sagra portellese, giunta alla ventesima edizione. Musiche e sapori della tradizione popolare si mescoleranno nel secondo weekend di Luglio, in un appuntamento che da sempre riunisce centinaia di montefortesi accomunati dall’amore per il buon cibo.
Organizzata dall’Arciconfraternita Maria SS. del Monte Carmelo,  la sagra portellese giunge alla sua ventesima edizione e richiama i grandi classici enogatronomici che la contraddistinguono: il vino, le tagliatelle ai funghi porcini, lo spezzatino di cinghiale e il panino con la salsiccia.
 Musiche e intrattenimento a cura del dj Paolo Ucciello contribuiranno a rendere più dinamiche le serate, mentre lo scenario della località portella offrirà la possibilità di compiere una full immersion in uno degli scorci più tradizionali e caratteristici della Campania.
Rendez-vous dunque a Venerdì 7 Luglio, dalle ore 20.30, per rivivere un momento di aggregazione che da sempre coinvolge montefortesi (e non) appartenenti a tutte le fasce di età.
 

Loading