Lupi, Asencio, Marchizza, Cissè e Pigliacelli: ecco il poker nelle mani di Novellino
A breve mister Novellino si ritroverà un poker tra le mani: Asencio, Marchizza, Cissè e Pigliacelli, sono questi i quattro nuovi arrivi in casa Avellino.
L’attaccante spagnolo Raul Asencio (classe 1998). di proprietà del Genoa di Enrico Preziosi, dovrebbe essere ufficializzato a breve dal club biancoverde. Per Riccardo Marchizza, 19enne centrale difensivo della Roma, si dovrà necessariamente attendere la chiusura ufficiale del suo trasferimento al Sassuolo, che provvederà a girarlo in prestito secco alla società di Piazza Libertà.
Per quel che concerne l’attaccante giallorosso Karamoko Cissè, si tratta soltanto di decidere la formula del passaggio dalla corte di Baroni a quella di Novellino: prestito con diritto di riscatto oppure trasferimento a titolo definitivo. Di certo c’è che al guineano fa assai piacere indossare la casacca biancoverde. Infine, Mirko Pigliacelli, lo scorso anno in forza al Trapani, ma di proprietà del Pescara, dovrebbe accaparrarsi il ruolo di portiere titolare dei Lupi.
Con questi quattro nuovi arrivi, potrebbe già definirsi nella mente di Novellino questo probabile undici titolare:
PIGLIACELLI, PECORINI, Migliorini, MARCHIZZA, RIZZATO, Laverone, DI TACCHIO, Moretti, Bidaoui (oppure D’Angelo, a seconda del modulo), ASENCIO, Ardemagni.