Calitri, si spacciano per lavoratori di una società di energia elettrica: tre pregiudicati allontanati dai Carabinieri con F.V.O.
Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Negli ultimi giorni, nell’ambito del regolare servizio di perlustrazione del territorio altoirpino, i Carabinieri della Stazione di Calitri hanno fermato tre soggetti a piedi che si aggiravano nel centro cittadino, tutti residenti nel napoletano.
Insospettiti dalla loro presenza, i militari dell’Arma hanno subito proceduto ad identificarli. Dai controlli è emerso che tutti avevano a loro carico svariati precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Alla specifica domanda del motivo per il quale si trovavano nel paese altirpino, gli stessi riferivano di essere dei dipendenti di una nota società di fornitura elettrica. Successivi accertamenti da parte dei Carabinieri della Stazione di Calitri hanno dimostrato la falsità di tale dichiarazioni. Pertanto i tre venivano allontanati con foglio di via obbligatorio.